Iscriviti alla newsletter

Z CARE DOPO PUNTURA CON AMMONIACA

Penna dopo puntura insetti. Con ammoniaca, contiene camomilla,aloe, malva e calendula ad azione lenitiva e calmante. non contiene parabeni.
GTIN: 926235413
Produttore:: Bouty s.p.a.
€7,90
€6,70

ZCARE DOPO PUNTURA PENNA 14ML CON AMMONIACA

Zcare Dopo Puntura con ammoniaca è rinfrescante sulla cute e grazie all’azione dell’ammoniaca lenisce dopo punture di zanzare, mosche, vespe, tafani, zecche e insetti in genere e dopo contatto con piante urticanti o meduse. 

Inoltre, grazie ai suoi componenti quali l’aloe, la camomilla, la malva e la calendula è adatto anche alle pelli più sensibili e delicate. 

Non unge e lascia la pelle delicatamente profumata.

Pratico e veloce da applicare in piccole quantità sulla parte interessata, questo stick è consigliato per le punture più fastidiose e dal dolore più persistente.

Consigli per l'Uso di ZCare Penna Dopo Puntura con Ammoniaca

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla parte interessata, massaggiando leggermente. Dopo l'uso richiudere accuratamente il tubetto.

Attenzione! Evitare il contatto con gli occhi e con la bocca.

ZCare Penna Dopo Puntura con Ammoniaca Contiene (INCI)

Acqua, Ammonium Hydroxide, Aloe barbadensis gel, Propylene Glycol, Alcohol denat., PEG-40 Hydrogenated Castori Oil, Chamomilla recutita flower extract, Hydroxyehtylcellulose, Calendula officinalis flower extract, malva sylvestris leaf extract, Sodium hyaluronate, Glycerin, Menthol, Parfum, Ethyl Lauroyl Arginate HCI, Isopropyl Alcohol, Cellulose.



Tag del prodotto