Spedizione, Consegna, Restituzione

Spedizione

Spediamo con corriere espresso, in modo da darti la possibilità di rintracciare il pacco.

Ti consigliamo di indicare un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per ritirare, e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall'intestatario).

Appena consegnamo il pacco nelle mani del corriere, ti manderemo una mail con i dati utili per il tracciamento.

Consegna

I corrieri consegnano normalmente tra le 9.00 e le 18.00.

Nelle note dell'ordine puoi aggiungere dati riguardanti la fascia oraria preferita per la consegna, ma non possiamo garantirti che il corriere ne potrà tenere conto.

In caso di assenza del destinatario il corriere ti lascerà una notifica di tentata consegna e effettuerà un nuovo tentativo il giorno lavorativo successivo.

Dopo il primo tentativo, potrai già contattare il corriere e indicare un orario per la consegna (compatibilmente con la disponibilità del corriere).

Se il pacco non verrà ritirato entro 7 giorni lavorativi, verrà restituito al mittente.

Se hai bisogno di fare una spedizione internazionale, per favore contattaci prima di farla, per darci modo di verificare i costi di spedizione.

Restituzione

Rispettiamo il Decreto legislativo n.185 del 22/05/1999 che regola il diritto di recesso del consumatore, per cui puoi restituirci la merce senza darci nessuna spiegazione del motivo per cui non la vuoi più.

Nella pagina "Condizioni di utilizzo" l'articolo 9 spiega in legalese come è regolamentata la restituzione, ma se vuoi guadagnare tempo chiamaci e vedermo insieme se è possibile farla e come.

Iscriviti alla newsletter