Iscriviti alla newsletter

HERPESUN DEFEND STICK LABBRA

Herpesun è un dispositivo medico specificamente formulato per la prevenzione dell'erpes labiale provocato dai raggi solari.
GTIN: 935565604
Produttore:: Alfa Wassermann s.p.a.
€7,20
€6,50

HerpeSun Defend

STICK LABBRA

Dispositivo medico CE, che si presenta sotto forma di stick labiale, specificatamente formulato per la prevenzione dell'herpes provocato dalle radiazioni ultraviolette, da utilizzarsi in tutte le occasioni di esposizione al sole o a lampade abbronzanti. La sua specifica formulazione contiene uno schermo per le radiazioni ultraviolette dei raggi solari e un mix di estratti ed oli di derivazione vegetale, particolarmente utili per l'idratazione e la riepitelizzazione delle labbra.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto tutti i giorni e più volte al giorno, in tutte le occasioni di esposizione al sole o a lampade abbronzanti.

Componenti
Olio di vaselina; vaselina bianca; cera microcristallina; ottil metossil cinnamato; cera carnauba; butil metossi dibenzoilmetano; ottil stearato; titanio biossido; glicerina; allumina; ossido di zinco; talco; estratto glicolico di echinacea; alfa bisabololo; fitosoma di escina; beta sitosterolo; acido 18-beta-glicirretico; olio di jojoba; metil parabene; rodinolo.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Formato
Stick da 5 ml.

Tag del prodotto