Iscriviti alla newsletter

EUPHIDRA SKIN PROGRESS SYSTEM CREMA ANTIETA' IPERIDRATANTE

Crema Anti-Età Iperidratante rapido assorbimento pelli secche e sensibili
GTIN: 909747242
Produttore:: Zeta Farmaceutici
€16,90
€14,20

Doppia efficacia.

  • Il complesso attivo di Proteine del Germe di Grano, Vitamine B5 ed E, rilasciato lentamente all'epidermide, grazie al sistema di veicolazione dei cristalli liquidi, aiuta a rallentare il processo d'invecchiamento innescato dai radicali liberi e aiuta a prevenire la comparsa dei segni del tempo.
  • L'apporto di particolari sostanze ad alto potere idratante fa ritrovare immediatamente alla pelle, freschezza, elasticità e morbidezza.



CONSIGLI D'USO 
Applicare ogni giorno mattina e/o sera su pelle detersa di viso e collo, massaggiando delicatamente fino ad assorbimento completo. Ideale anche come base trucco. La Crema Anti-Età Iperidratante è consigliata a chi ha una pelle particolarmente disidratata, ideale anche come base per il trucco. La Crema Anti-Età Iperidratante è adatta a tutti i tipi di pelle qualora esposti a situazioni che provocano una forte secchezza cutanea. In questi casi, dopo il trattamento urto, si può sostituire la Crema Anti-Età Iperidratante con la Crema Anti-Età Idratante. Per le pelli che necessitano di ristabilire il giusto equilibrio del film idrolipidico, si consiglia di alternare la Crema Anti-Età Iperidratante, applicandola il mattino, con la Crema Anti-Età Nutriente o con la Crema Anti-Età Antistress, da applicare la sera.

Vaso da 40 ml