Iscriviti alla newsletter

CAFFE' VERDE PG 30 COMPRESSE

Plus: Una sola compressa al giorno Compresse a lento rilascio per un’azione prolungata Alto contenuto in principio attivo titolato Compresse gastroresistenti Basso contenuto in caffeina (max 50 mg, equiv. ½ tazzina di caffè)
GTIN: 925326922
Produttore:: Phyto Garda
€14,00
€9,80

Aumenta il metabolismo, favorisce il controllo dell'indice glicemico e dei grassi

Proprietà dei singoli componenti: 

CAFFÈ VERDE: ricco di acidi clorogenici, ha effetti sul metabolismo del glucosio, inattivando la conversione di non-carboidrati e glicogeno in glucosio, e modificando l’assorbimento del glucosio a livello dell’intestino tenue. I derivati dell’acido clorogenico sono quindi potenti agenti ipoglicemici, oltre a possedere un elevato effetto antiossidante. Il caffè verde è apprezzato anche per le sue proprietà toniche.

Indicazioni: 

Integratore alimentare in compresse a rilascio prolungato. Il caffè verde, semi verdi non tostati, è indicato per favorire il sostegno metabolico e possiede proprietà antiossidanti e toniche. La sua forma a lento rilascio favorisce la mono-somministrazione giornaliera.

Ingredienti: 

Caffè verde (Coffea arabica L.) semi e.s. (tit. al 45% in acidi clorogenici), cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole, gomma lacca, biossido di silicio, magnesio stearato.

Modalità d'uso:

1 compressa al mattino prima di colazione o prima di pranzo. 

CONFEZIONE: Astuccio da 30 compresse.

 

 

 

Tag del prodotto